Sbiancamento con lampada ZOOM
Se desideri ottenere un sorriso smagliante, uno dei migliori modi per avere un risultato sorprendente è il trattamento con lampada Zoom. ZOOM è il sistema sbiancante in studio scientificamente più avanzato, sicuro, efficace ed effettuabile in tempistiche ristrette. E’ la soluzione per te se non hai tanto tempo disponibile e la costanza domiciliare. La seduta ha la durata di un’ora e trenta minuti. La procedura è molto semplice e viene effettuata dall’igienista competente in materia.
Sbiancamento professionale senza lampada: opalescence boost 40%
Le discromie dentali possono essere classificate in due modi: estrinseche o intrinseche. Le discromie estrinseche appaiono sulla superficie dei denti. Le discromie intrinseche vivono tra le microfessure dello smalto e nella profondità della dentina (lo strato del dente sotto lo smalto). I dentifrici sbiancanti ed i collutori possono essere in grado di eliminare alcune delle macchie estrinseche, ma solo gli agenti sbiancanti possono rimuovere le più difficili e profonde discromie estrinseche ed intrinseche.
L’agente sbiancante attivo (Perossido di Idrogeno o Perossido di Carbammide) contenuto nei gel Opalescence penetra nello smalto per raggiungere le molecole responsabili delle macchie. I radicali liberi di ossigeno rilasciati dall’agente decompongono tali molecole (rompendo i legami che le tengono insieme), rendendole non più visibili.
Sbiancamento domiciliare: opalescence 16% perossido di carbammide
Vuoi stare tranquillamente “in poltrona” a casa? Puoi comunque effettuare lo sbiancamento!
Mascherine personalizzate e fatte in laboratorio, previa impronta, ci permettono di effettuare lo sbiancamento domiciliare. E’ anche questa tipologia paziente-dipendente ed è soprattutto fondamentale la tua collaborazione domiciliare e la costanza per ottenere un risultato alquanto strepitoso.
Prenota il tuo sbiancamento dentale!
Compila il seguente modulo senza impegno e richiedi il tuo sbiancamento dentale. Riceverai una risposta in tempi brevissimi.